Impianti in Classe A

Regala al tuo immobile la migliore classe energetica! Grazie ai nostri sistemi è possibile azzerare i costi energetici, aumentare il comfort abitativo, rispettare l'ambiente aumentando il valore dell'edificio.

Comfort ideale

E' possibile affermare che un locale è termicamente confortevole quando la temperatura operante è tra i 20/22°C in inverno, 24/26°C in estate e l'umidità relativa tra i 40/45°C.

La nostra scelta di tecnologie per il riscaldamento e condizionamento è molto ampia e diversificata, in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. L’eccellente comfort è assicurato da una serie di soluzioni che garantiscono anche nelle mezze stagioni una distribuzione uniforme delle temperature, condizioni di umidità stabili, un rinnovo costante d’aria e tanta acqua calda sempre disponibile.

Energie rinnovabili

Concepiamo l’impianto integrato come un impianto che utilizza quante più fonti ecologiche possibili (sole, aria, acqua) per offrire impianti con i più bassi costi di gestione e a basse emissioni di sostanze inquinanti.

Taglia la bolletta

Risparmio energetico non vuol dire privarsi del comfort, significa anzi mantenere una qualità di vita superiore evitando di sprecare energia.

Grazie all'integrazione di impianti opportunamente dimensionati e all'utilizzo delle migliori tecnologie presenti sul mercato, siamo in grado di offrire impianti che garantiscono minimi costi di gestione, anche vicini allo zero.

Chiavi in mano

Per un impianto su misura in termini di efficienza energetica e comfort, proponiamo per ogni richiesta:

offerta chiavi in mano

Le nostre offerte prevedono:

  1. Più soluzioni impantistiche a confronto per scegliere l'impianto più idoneo alle diverse esigenze
  2. Analisi energetiche per valutare risparmio, comfort ed i relativi costi di gestione
  3. Analisi economiche per valutare i relativi investimenti, eventuali finanziamenti e agevolazioni fiscali
  4. Preventivi chiari e trasparenti comprensivi di costi di impianto e costi di gestione presenti e proiettati a 20 anni (tenendo conto dell'inflazione)
  5. Installazione, manutenzione ed eventuale assistenza dell'impianto.